Accedi con SPID
Se hai le credenziali SPID (almeno di livello 2) puoi accedere al tuo FSE.
Clicca sul bottone “Entra con SPID”: si aprirà la tendina da cui puoi selezionare il Gestore di Identità che ti ha rilasciato le credenziali SPID. Scegli il tuo Gestore di Identità dall’elenco. Segui la procedura del tuo Gestore per effettuare l’accesso.
Guarda i videotutorial (gli esempi mostrano l'accesso con LepidaID, la modalità è simile per gli altri Identity Provider).
Al termine del processo verrai indirizzato direttamente al tuo FSE.
Al primo accesso al Fascicolo dovrai completare il tuo profilo inserendo il tuo numero di cellulare e la tua e-mail; il cellulare sarà utilizzato unicamente per alcuni servizi online quali ad esempio la prenotazione, l’e-mail dovrà essere validata e verrà utilizzata, oltre che per alcuni servizi online, per la ricezione delle notifiche. Successivamente, verrai indirizzato sulla pagina dei consensi dove dovrai esprimere le autorizzazioni che regolano il funzionamento del tuo FSE e la visibilità dei documenti che contiene.
Per maggiori informazioni sulle credenziali SPID e su come ottenerle consulta il sito dedicato.
Sito ottimizzato al fine di consentire una migliore fruizione a tutti i cittadini nell'ambito del progetto FAMI Prog.1084 "Casper Az 03"