MODULO PER L'ACCESSO AL FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO DEL CITTADINO MINORENNE/TUTELATO

Per registrare i figli minori o i tutelati ai Servizi Sanitari Online scarica e compila questo modulo e presentalo a uno degli  sportelli di abilitazione FSE. Per accedere al Fascicolo Sanitario Elettronico del figlio minorenne o del tutelato è necessario che il genitore e il tutore abbiano attivato il proprio Fascicolo.

MODULO DI DELEGA RICHIESTA ABILITAZIONE ACCOUNT (PER UTENTI PRE REGISTRATI)

Se hai completato la procedura di registrazione on line, puoi delegare una persona all’abilitazione del tuo account: scarica e compila questo modulo e fallo consegnare a uno degli sportelli di abilitazione FSE. Ricorda di compilare l’ID della registrazione (è indicato nella email che hai ricevuto alla fine del processo di registrazione) e di allegare al modulo anche la fotocopia del tuo documento di identità e di quello del delegato.

MODULO DI DELEGA RITIRO CREDENZIALI ALLO SPORTELLO

Se preferisci far attivare le tue credenziali di accesso ai Servizi Sanitari Online da un delegato, scarica e compila questo modulo e fallo consegnare a uno degli sportelli di abilitazione FSE. Ricorda di allegare al modulo anche la fotocopia del tuo documento di identità e di quello del delegato.

MODULO DISABILITAZIONE ACCESSO MINORI/TUTELATI
Se vuoi disabilitare l’accesso ai Servizi Sanitari Online per i figli minori o i tutelati registrati in precedenza scarica e compila questo modulo e presentalo a uno degli sportelli di abilitazione FSE.
INFORMATIVA CONSEGNA REFERTI ON LINE FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO