Dati aggiuntivi e preferenze sulla prenotazione
La maschera propone in automatico i dati di dettaglio della impegnativa Sole e della prestazione da prenotare.
I dati visualizzati sono:
Prescrizione Sole: numero identificativo Sole della impegnativa
Medico: medico prescrittore dell’impegnativa
Fascia di Reddito: eventuale fascia di reddito che il medico ha associato alla prescrizione (non presente se esiste una esenzione sulla stessa prescrizione)
Esenzione: eventuale codice di esenzione che il medico prescrittore ha associato all’impegnativa (non presente se esiste una fascia di reddito sulla stessa prescrizione)
Data impegnativa: data di emissione della ricetta
Priorità: associata dal medico alla prescrizione. Può essere ordinario, programmato, urgente (vedi anche Tempi Massimi di attesa per esami diagnostici e visite specialistiche).
Quesito Diagnostico: motivo dell’emissione della prescrizione.
Devi obbligatoriamente inserire la data di inizio della ricerca disponibilità e il codice impegnativa; per individuarlo guarda l'esempio nella figura.
Clicca sul bottone Indietro per tornare alla maschera precedente.
Clicca sul bottone Prosegui per procedere con la prenotazione.
Clicca sul bottone Annulla operazione per tornare all’elenco delle impegnative Sole.
NOTA IMPORTANTE:
Quando inserisci il codice Sole della ricetta da prenotare, può accadere che il sistema visualizzi un messaggio simile a questo:
Questo perchè il sistema verifica se la prestazione contenuta nella ricetta è prenotabile on line sulla tua Azienda di assistenza. Se non la trova, ti suggerisce altre Aziende sanitarie della regione dove la prestazione è prenotabile on line.
ATTENZIONE: se viene visualizzato il messaggio sopra descritto non significa che la prestazione da te ricercata non sia prenotabile con altri canali (Cup, farmacie ecc.) messi a disposizione dalla tua Azienda sanitaria, ma semplicemente che non rientra ancora tra le prestazioni prenotabili on line.