Scarica tutti i documenti
È possibile scaricare in locale una copia di tutti i documenti che sono memorizzati sul tuo FSE. La funzionalità è utilizzabile tramite il tasto “Scarica tutti i documenti” presente nel menù “Servizi on line”
La pressione del collegamento ti porterà alla pagina di gestione delle richieste:
La prima parte è dedicata allo storico delle richieste, nella seconda potrai, se lo desideri, inserire un filtro temporale per la ricerca dei documenti. Alla pressione del tasto “Inserisci richiesta” ti verrà visualizzato il seguente messaggio di avviso:
Se selezioni il tasto “Si” verrà effettuata la prenotazione dell’archivio ZIP che conterrà la copia PDF dei documenti memorizzati sul tuo FSE.
Nella fase di elaborazione dei dati, fintanto che non sarà completata la procedura di recupero dei documenti, non sarà possibile effettuare nuove richieste.
Una volta preparato l'archivio ti verrà inviata una notifica all'indirizzo mail censito nel tuo FSE. L’archivio resterà disponibile per tre giorni.
Per scaricare l'archivio dovrai cliccare sul tasto “Scarica” nella riga corrispondente alla richiesta che hai effettuato.
L’archivio, una volta estratto, mostrerà un file html con l’indice dei documenti scaricati ed una cartella con all'interno i relativi PDF. Tramite l’indice potrai individuare e visualizzare (utilizzando l’icona blu) i documenti di tuo interesse.
Nel caso in cui il documento non sia recuperabile, ad esempio perché sostituito, l’icona sarà grigia.
Fintanto che sarà scaricabile l’archivio richiesto (tre giorni dalla richiesta) non potrai inserire una nuova richiesta.