HomeProfilo • Disattivazione FSE

Disattivazione FSE

La funzione Disattivazione FSE ti consente di gestire dall'interno del Fascicolo l'interruzione dell'alimentazione del tuo Fascicolo Sanitario, la rimozione dei documenti in esso contenuti e - se lo desideri - anche la disattivazione delle tue credenziali di accesso.

ATTENZIONE: se stai accedendo al FSE di uno degli utenti che ti hanno delegato alla gestione del loro Fascicolo, questa funzione NON È DISPONIBILE, in quanto non puoi disattivare un Fascicolo diverso dal tuo.

Puoi accedere a questa funzione dall'interno di un'altra funzione dell'area Profilo, scegliendo la voce Disattivazione FSE dal menu contestuale sulla sinistra dello schermo:

menu contestuale disattivazione

La finestra che apparirà ti consentirà di gestire l'interruzione dell'alimentazione del FSE:

Da questo pannello:

  • Il primo box di spunta ti consente di interrompere l'alimentazione del FSE e di cancellare i documenti caricati con la funzione Carica documento (offrendoti la possibilità di scaricarli in locale prima della cancellazione).
  • Il secondo box di spunta ti consente di interrompere l'alimentazione del FSE, di cancellare i documenti caricati con la funzione Carica documento e di disabilitare le credenziali del Fascicolo.

Per maggiori dettagli, consulta l’informativa regionale sul consenso al trattamento dei dati personali.