HomeProfilo • Dati personali

Dati personali

La funzione Dati personali ti consente di modificare i dati memorizzati nel profilo con cui sei riconosciuto dal tuo FSE.  Puoi accedere a questa funzione dal menu principale del tuo FSE, scegliendo la voce Dati personali dal menu a discesa del bottone Profilo:

menu principale profilo

Se invece sei all'interno di un'altra funzione dell'area Profilo, puoi scegliere la voce Dati personali dal menu contestuale sulla sinistra dello schermo:

menu contestuale dati personali

Entrando nella funzione ti vengono presentati i dati correnti del tuo profilo:

Dati personali - variazione

Nella parte superiore non ti è possibile variare alcun dato, in quanto quelle presentate sono le informazioni estratte dall'Anagrafe Regionale degli Assistiti: le tue informazioni, la fascia di reddito del tuo nucleo famigliare risultante dalle tue Autocertificazioni, le eventuali esenzioni che ti sono state riconosciute.  È invece possibile aggiungere o sostituire la tua immagine, scegliendone una dal tuo computer utilizzando il bottone Modifica immagine.

Nella parte inferiore dello schermo puoi sostituire l'eMail fornita in fase di registrazione, modificare il numero di telefono cellulare che hai fornito in fase di registrazione o dopo la migrazione a FedERa delle credenziali FSE (sul quale ricevi la OTP in fase di accesso, e puoi ricevere gli avvisi legati alle Notifiche via SMS), inserire una nuova Password.

ATTENZIONE: se modifichi il numero di cellulare precedentemente inserito, dovrai ripetere l'operazione di validazione cliccando il bottone Modifica cellulare. Ricorda che il numero di cellulare inserito non dovrà in alcun caso essere preceduto dal prefisso internazionale "+39", la cui presenza potrebbe creare problemi in fase di validazione!

Il bottone Salva consente di completare l'operazione registrando le modifiche apportate al profilo.